Xiaomi YouPin Eye Massager: o novo massageador de olhos com 14 cabeças elásticas Q

Xiaomi

De acordo com os estudos setoriais mais recentes, eu giovani trascorrono in media più di 11 ore al giorno su dispositivi elettronici, causando affaticamento agli occhi e possibili danni cellule nervose della retina. Perciò è importante fare il possibile per migliorare questa condizione che riguarda gli occhi. E chi può dire la sua al riguardo se non Xiaomi?

Le Fan Ling Eye Massager, crowdfunding per il nuovo prodotto tecnologico che fa bene agli occhi

Xiaomi

A empresa chinesa lançou um novo hoje prodotto in crowdfunding su Xiaomi YouPin, Le Fan Ling Eye Massager, che in meno di un'ora dal lancio ha giù superato l'obiettivo prefissato per la raccolta fondi. Rispetto a dispositivi analoghi ma con rotazione delle testine in una sola direzione, il massaggiatore di Xiaomi utilizza una simulazione meccanica completa, mentre le 14 testine elastiche in silicone forniscono un massaggio tridimensionale che è il più simile a quello offerto dalle dita delle mani, senza andare a premere sul bulbo oculare.

Le 14 testine in gel di silicone coprono accuratamente le 7 zone dell'agopuntura intorno agli occhi e quattro aree di massaggio. Allo stesso tempo sono flessibili e confortevoli e rilassano profondamente gli occhi. L'interno della testina utilizza un gel più compatto per garantire la forza del massaggio rispetto invece allo strato superficiale, che è realizzato in morbida gelatina Q-elastic, che simula la sensazione dei polpastrelli e offre una esperienza di massaggio più realistica.

In più, quando è acceso, offre una riproduzione musicale in stereo surround, con brani rilassanti. La batteria integrata si ricarica tramite micro USB in circa 2 ore ed offre una durata di 100 minuti (pari a circa 2 massaggi di 5 minuti al giorno, per 10 giorni). Il prezzo di vendita al pubblico sarà di 699 yuan (circa 120€), contro il prezzo di crowdfunding di 499 yuan (circa 85€).

Atualmente este produto ainda não está disponível para venda online nas lojas mais populares e na Itália. Assim que o encontrar no GizDeals ao melhor preço, inscreva-se no nosso canal Telegram e na página Facebook para todas as ofertas pelo menor preço! 💰 Salve com GizDeals para as melhores ofertas de China!
⭐️ Se você está com fome de notícias, siga GizChina su Google News: clique na estrela para nos adicionar aos seus favoritos .